Le 5 ville private più belle per il tuo matrimonio a Roma

Per un bellissimo matrimonio a Roma occorre sfruttare una location che sia magica, piacevole sotto tutti i punti di vista e in grado di soddisfare ogni aspettativa.
Ecco quindi quali sono le cinque migliori ville private di Roma nelle quali sarà possibile effettuare degli scatti fotografici e delle riprese video veramente uniche nel loro genere, e piacevoli da rivedere in ogni momento della propria vita dopo le nozze.

Villa Marta Madama
Come primo luogo per organizzare il matrimonio ideale e il ricevimento perfetto vi è Villa Marta Madama.
Questo particolare posto è caratterizzato dalla presenza di un enorme giardino con piante secolari, nel quale sarà possibile effettuare dei video meravigliosi.
Si può notare anche come, durante il periodo estivo e primaverile, si può sfruttare al massimo il grande cortile con tanto di piscina, la quale permetterà ottime riprese mentre ci si diverte come non mai in questo luogo incantato.
Sempre nel periodo estivo, si può fare riferimento alla grande terrazza come luogo nel quale effettuare il ricevimento, che può contenere fino a 300 invitati.

t25_img-0341_2_65930

Villa San Nicola e il ricevimento notturno
Se volete essere sicuri del fatto che il vostro matrimonio non passi per nessun motivo inosservato, allora potrete optare per effettuare il ricevimento presso Villa San Nicola.
Questo luogo possiede uno stile antico e sarà impossibile non rimanere piacevolmente colpiti dal grande portico illuminato, che vi consentirà di poter effettuare degli scatti fotografici veramente incredibili e memorabili.
I video potranno essere effettuati presso il pratico gazebo presente nel grande giardino della villa: potrete anche effettuare delle ottime riprese durante il ricevimento presso il piccolo laghetto artificiale, che farà da cornice al vostro matrimonio.
E, se amate stare all’aria aperta, il grande giardino potrà essere sfruttato al massimo per poter realizzare un signor ricevimento coi fiocchi, soprattutto la sera, quando le diverse luci presenti nella villa illumineranno il portico stesso, rendendo Villa San Nicola la location ideale dove sposarvi ed effettuare il ricevimento.

 

La Porta del Principe

la-porta-del-principe

Situata a poche decine di metri dal centro abitato della città di Roma, la Porta del Principe è la terza villa – solo per ordine e non per importanza e bellezza – sulla quale sarà possibile far ricadere la propria scelta.
L’interno della struttura possiede uno stile veramente unico nel suo genere, e risale al secolo scorso: questo luogo è l’ideale per poter effettuare degli scatti con invitati e testimoni, e anche per festeggiare con dei balli di gruppo, visto l’enorme spazio che contraddistingue questa zona.
L’esterno della villa è caratterizzato da un immenso giardino con piante secolari e grandi sculture che raccontano la storia di un periodo lontano. Qui potrete dare libero sfogo alla vostra voglia di immortalare il giorno delle vostre nozze.
L’ampia struttura esterna all’aperto vi consente di poter effettuare un ricevimento veramente memorabile e in grado di essere ricordato a lungo, vista la semplicità e raffinatezza che contraddistingue questo particolare luogo.

Villa Elvira Vaselli
Se siete alla ricerca di grandi spazi e avete voglia di dire addio alla classica tipologia di ricevimento, villa Elvira Vaselli farà al caso vostro.

La balconata esterna vi permetterà di ammirare un paesaggio veramente unico e incantevole che sarà in grado di lasciarvi a bocca aperta. Lago Albano farà infatti da cornice al vostro ricevimento, mentre l’interno della sala risulta essere spazioso e gradevole.
Lasciate quindi che anche la voglia di fare una bella ripresa video del luogo che avete scelto possa prendere il sopravvento: un filmato che vi permetterà di poter ammirare nuovamente la bellezza della villa Elvira Vaselli sarà la soluzione ideale sulla quale far ricadere la vostra scelta, soprattutto se amate avere degli ottimi ricordi dei momenti più importanti della vostra vita.

Villa Finisterre
Se amate poter ammirare un panorama che vi lasci letteralmente senza fiato, dovete optare per Villa Finisterre, che vi consente di poter effettuare delle riprese video favolose con cornice del laghetto artificiale, sul quale si erge proprio la villa.
Uno stile architettonico veramente imponente, con lunghi ponti in stile antico che possono essere sfruttati per farvi riprendere mentre li percorrete assieme al vostro partner.
All’interno della Villa Finisterre sono presenti diverse sale che vi consentono di invitare un grande numero di amici e parenti.
Potrete anche optare per effettuare il ricevimento fuori all’aria aperta, nell’incantevole giardino della Villa.

Lasciate quindi che Roma e le sue ville possano fare da cornice ad uno dei momenti più importanti della vostra vita, con scatti e video incredibilmente belli.

Per richiedere informazioni o preventivi per le foto o video
per il tuo matrimonio non esitare a contattarci e clicca quì

CONTATTACI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio